Abbiamo vissuto il "dietro le quinte" di questa pubblicità. Aspettavamo con ansia qualsiasi scatto inedito per poter ammirare la bellezza di Ian Somerhalder e i suoi baci passionali con Ana Beatriz Barros. Scatti che abbiamo consumato. Due belli da togliere il fiato come Ian e Ana, sullo sfondo del Lago di Como, uno dei posti più belli d'Italia, la nostra terra.
Lo attendevamo per Luglio, ma è uscito. Lo spot più atteso dell'anno.
Cliccate qui per veder anche voi i "30 secondi che uccidono". I suoi occhi. Il suo sguardo inconfondibile. Quel sorriso intrigante appena accennato. Primi piani mozzafiato. Eleganza, bellezza, finezza. Un uomo intrigante e bello da togliere il fiato. E lei poi...DISARMANTE. Una coppia perfetta.
Si sono voluti senza ammetterlo x tanto tempo.Lui ha messo da parte ciò che voleva realmente per starle accanto, proteggerla, sostenerla senza chiedere nulla in cambio e alla fine l'ha conquistata.Lei ha ascoltato ciò che il cuore le diceva da tempo, l'ha accettato, l'ha capito e si abbandonata ai suoi sentimenti.Elena ha aperto a Damon il suo cuore, si è totalmente affidata a lui, l'ha cercato e l'ha scelto...Elena si è innamorata di Damon!
Nessun commento:
Posta un commento