Nina Dobrev, intervistata sul red carpet dei Paleyfest di Los Angeles sabato 22 Marzo, descrive la relazione tra Damon ed Elena, che attualmente più di così non può complicarsi: "Si lasceranno e finiranno a letto insieme. Cercheranno di starsi lontano, ma non ci riusciranno. E una relazione tossica, come loro stessi l’hanno definita. E’ come il fuoco. Potresti bruciarti. Sembra bello, ti avvicini e ti riscaldi, ma poi se ti avvicini troppo ti bruci. Quindi la relazione che hanno è molto calda-fredda."
Beh, mai parole furono più azzeccate per descriverli. È tutto ciò che da sempre ci ha totalmente conquistate.
L'intervista va avanti e la Dobrev ci parla dei nuovi personaggi conosciuti nell'ultima puntata andata in onda e della morte di Katherine.
Intervistatrice: Cosa puoi svelarci riguardo Luke e Liv? Si vocifera che potrebbero essere i nuovi cattivi.
Nina: Oh, non li trovi davvero belli?
Intervistatrice: Sono davvero meravigliosi.
Nina: Per non parlare dei capelli di quella ragazza!! Penelope ha dei capelli davvero meravigliosi! Ed è anche molto talentuosa. Adoro lavorare con entrambi.
Intervistatrice: Fantastico. Puoi dirci qualcosa sui loro personaggi?
Nina: No! Sinceramente non posso, finirei nei guai se lo facessi!
Intervistatrice: Non ti preoccupare! Hai interpretato la parte di Katherine per così tanto tempo, ed ora lei è morta. Sei d’accordo con questo finale per lei?
Nina: Mi dispiace che sia morta, ma sono anche felice di poter vedere il mio letto più spesso e dormire di più! Perché quando interpretavo i due ruoli lo vedevo davvero poco. Adoravo interpretare la parte di Katherine, ma credo che abbiamo portato a termine ogni storyline che la coinvolgeva. E’ stato meglio farla uscire di scena con il botto piuttosto che trascinarla fuori poco per volta.
[GRAZIE TVD Italia per la traduzione]
Nessun commento:
Posta un commento