L'abbraccio tra Damon e Elena è stata una delle scene più belle che io abbia mai visto. Si amano immensamente. Pochi secondi che hanno riempito una puntata intera. C'era tutto il Delena in questa scena: tutto quello che ci ha portato fin qui; tutto quello che ci ha così emozionato; tutto ciò che da sempre ci ha conquistato.
"Damon! Grazie a Dio!". Lei sapeva cosa le stava succedendo. Era in preda ai ricordi di Katherine. L'ultima cosa che ha fatto è stata abbracciarlo così forte da non volerlo più lasciare. Lo ama così tanto da non poterne far a meno.
Poi Katherine si impossessa del corpo di Elena. Proprio in quel momento. Così, Damon di dichiara alla persona sbagliata ed è quanto di peggio potessimo sopportare...
"Sai quanto io abbia rovinato tutto. Ho fatto un casino, Elena. Me ne sono andato perchè ero convinto che ti avrei rovinata. Ascoltami e basta...ascoltami! Tu sei letteralmente la persona migliore che abbia mai conosciuto e pensare che io possa cambiarti da troppo credito a me e non abbastanza a te. Tu sei la miglior influenza che io possa avere. Ho bisogno di te. Tu sei il bene ed io ho bisogno di un pò di bene nella mia vita". Lei lo guarda e dice, fingendosi Elena, "E' finita", rinfacciandogli ciò che ha fatto a Katherine quando era in fin di vita e facendolo sentire un mostro. Damon crolla. Totalmente. La sua espressione che scuote la testa e i suoi occhi increduli perché non riesce a credere a ciò che sta ascoltando sono DEVASTANTI. E' distrutto e non lo merita.
Una scena da doppia ulcera allo stomaco. Volevo strozzare Katherine, torturare Nadia. E intanto continuavo ad urlare "Non è Elena!" "Non è Elena!" come se mi potesse sentire. QUESTI CI FARANNO DIVENTARE MATTI! Ed ecco Damon, spalleggiato da Enzo, versione prima stagione: tormentato e spietato! Lo amo così. È tremendamente sexy ed è quello che ha reso TVD così avvincente ed intrigante. Mi piace. Mi piace da morire. Poi, AMO ENZO. AMO DAMON. AMO ENZO E DAMON INSIEME Penso che loro saranno x un pò la nostra "consolazione". Damon è tornato al suo lato oscuro e chi meglio di Enzo per fargli da braccio destro?!Lui è ancora tanto legato ad Elena. Continua a dire "Voglio tornare indietro nel tempo, sistemare il passato e riavere qualcuno che ho perso". E' distrutto, gli è crollato un mondo intero addosso ed è tipico di Damon avere il cuore a pezzi e prendersela con il modo intero. Ho solo paura che quando Elena tornerà nel suo corpo e tutto sarà come prima, Damon non sarà più lo stesso. Intanto però niente Pippo mentali! Godiamocelo.
MA QUANDO ELENA RIAVRÀ IL SUO CORPO, VOGLIO UNA SCENA DELENA MAI VISTA PRIMA.
Il tempo si è fermato a quell'abbraccio.
Li ritroveremo da lì perchè è la prova che il loro legame è così intenso e così voluto. Supereranno tutto e si ritroveranno. Ancora una volta. Perché cose del genere non possono finire.
CERTI LEGAMI NON SI DISTRUGGONO MAI. RESISTONO E SI FORTIFICANO.
DAMON E ELENA CONTRO TUTTO E TUTTI. CONTRO IL DESTINO. CONTRO L'UNIVERSO. SUPERERANNO TUTTO.
E ALLA FINE TRIONFERANNO.
DI NUOVO.
E ALLA FINE TRIONFERANNO.
DI NUOVO.
Avete mai visto qualcosa di più intenso, più vero, più voluto e più emozionate di questo?!
Io mai.
Una cosa del genere NON PUÒ FINIRE!
Io mai.
Una cosa del genere NON PUÒ FINIRE!
Nessun commento:
Posta un commento