2 febbraio 2014

PERCHÈ TUTTO QUEST' "ACCANIMENTO" NEI CONFRONTI DI DAMON E ELENA?

Questi due proprio non li lasciano un pò in pace.
Ci faranno diventare MATTI!
È stato un percorso lungo: si sono voluti così tanto, hanno provato per molto tempo a sopprimere i loro sentimenti, hanno superato mille difficoltà: l'asservimento, la perdita di umanità, la vulnerabilità e l'imprevedibilità di Damon, il fatto che Elena era la ragazza di Stefan.
Finalmente avevano ammesso il loro amore e avevano deciso di viverselo senza più negarlo.
Li sono cominciati altri problemi: Stefan scomparso, Bonnie morta, il college, il passato di Damon e il suo odio per se stesso.
Onestamente quest'ennesimo ostacolo di Katherine nel corpo di Elena mi ha spiazzata! Credo che la stiano facendo lunga perché Damon e Elena sono Damon e Elena: loro vivono le cose in questo modo, emozioni a mille tra tormento, sfida, dubbi e amore folle. Credo che debbano guadagnarsi la loro felicità. Crearsi un proprio equilibrio
Ma il punto è un altro: tutti questi ostacoli a cosa porteranno?
O ad un trionfo Delena, stile 4x23, con una scena mai vista prima.
O al voler allungare la storyline di Damon e del suo rapporto con Enzo, rendendolo un pò protagonista di questa stagione (Katherine onestamente ha stancato).
O alla fine definitiva del Delena.
Ma quest'ultima opzione sta in piedi solo se uno dei due muore o succede qualcosa che li tenga lontani per sempre, in modo definitivo perché vicini sono due calamite! La storia proprio li porta ad avvicinarsi!
Una cosa è certa fino ad ora: una cosa del genere, così intensa e così voluta NON PUÒ FINIRE! PROPRIO NO!

Nessun commento:

Posta un commento