27 luglio 2014

Nina Dobrev in lacrime al Comic-Con 2014. Colpa di Ian?

Nina Dobrev in lacrime all'uscita dal Comic Con. Abbraccia Ben McKenzie, l’indimenticabile Ryan di The OC, suo carissimo amico e miglior amico di Paul Wesley. Dopodiché si lascia andare in un pianto che sembra non riesca a controllare. Uscendo, lei infatti si fa coprire il volto e cammina con la testa china. Ed è bruttissimo vederla cosa. Non si Sa il motivo di questa reazione di Nina. La tesi più accreditata ovviamente è la nuova storia di Ian con Nikki Reeds e che se la sia portata lì a San Diego. Sembra che Ian e Nikki al party post-ComicCon al bar. Nina balla come un'ossessionata dando spettacolo con qualsiasi uomo lì presente. Ian e Nikki si ritirano in una sala privata con altri amici e Nina crolla.
Ma probabilmente Ian non c'entra. Forse è un pò di pressione che ha subito per questa storia. Forse ha bevuto qualcosa di troppo. Forse la consapevolezza di averlo perso. Forse ha litigato con qualcuno. Forse ha avuto una brutta notizia. Forse non lo sapremo mai. 
Fatto sta che Ian e Nina, mai come prima d'ora, ad un evento pubblico come il comic con sono stati più distanti che mai e sembra che ci sia ancora qualche questione in sospeso tra loro.

Nessun commento:

Posta un commento