7 gennaio 2014

NINA DOBREV VINCE I PCA 2012

Nina viene annunciata come vincitrice nella sua categoria. La prima cosa che fa è girarsi verso Ian accanto a lei. Restano a guardarsi per qualche secondo prima di salire sul palco e ritirare il premio. Lui le sorride fiero e orgoglioso.

Nina Dobrev: "Wow ragazzi, ehm, tutto questo è fantastico! Io... io onestamente non ero nemmeno stata nominata all'inizio, non ero nemmeno nel ballottaggio. Ma voi ragazzi avete scritto e continuato a scrivere così tante proteste che alla fine sono state ascoltate e mi hanno dato una nomina. E ora... ho vinto! Quindi, dio, grazie! Seriamente! E ora posso portare questo premio ad Atlanta dalla mia altra famiglia e dalla crew e da tutti gli altri che hanno reso possibile lo show quindi...Grazie, a tutti e grazie ai fans, vi amo ragazzi"


Nina e Ian arrivarono insieme. Restarono vicini tutto lo show e se ne andarono insieme.

Bellissima e di talento. Se lo meritava tutto!!! Speriamo che quest'anno porti a casa un altro premio, magari insieme ad Ian nella categoria "miglior coppia" in cui sono candidati "Damon e Elena".

Nessun commento:

Posta un commento