28 ottobre 2013

TEAM DELENA vs TEAM STELENA: perchè scegliamo Damon e Elena?


Ultimamente leggo molti commenti contro Damon e Elena e molte persone che si accaniscono contro di loro. Credo che questa rivalità tra Team Delena e Team Stelena diventi ridicola nel momento in cui ci si attacca in delle pagine facebook o in siti internet! Ognuno ha la propria opinione che va rispettata e personalmente accetto qualsiasi visione diversa dalla mia,  ma molti mi contattano e mi chiedono come mai, sbagliando, per me TVD è la storia di Elena che si innamora di Damon e non la storia di Stefan, come credono loro! Ho già spiegato più volte questa cosa, ma mi sono proprio stufata e se per voi è così difficile accettarlo allora ve lo rispiego:

Damon e Elena hanno fatto un percorso insieme: lungo, difficile, intenso ed emozionante! Si sono voluti senza ammetterlo x tanto tempo. Lui ha messo da parte ciò che voleva realmente per starle accanto, proteggerla, sostenerla senza chiedere nulla in cambio e alla fine l'ha conquistata. Lei ha ascoltato ciò che il cuore le diceva da tempo, l'ha accettato, l'ha capito e si abbandonata ai suoi sentimenti. Elena ha aperto a Damon il suo cuore, si è totalmente affidata a lui, l'ha cercato e l'ha scelto...Elena si è innamorata di Damon!
Adesso che finalmente stanno insieme, è vero che non gli si rende il rapporto facile con tutti i problemi di Stefan di cui devono occuparsi e questa storia dei doppelganger, ma Damon e Elena non sono mai stati una coppia ordinaria e normale, questo è il bello: tra loro è una sfida continua, si vogliono, si scontrano e si desiderano nella stessa misura, loro sono lacrime, sesso, urla, alchimia, sostegno, avventura. Sarà questo che li renderà sempre unici e contro il destino, l'universo, contro tutto e tutti diventeranno sempre più forti <3

E poi, davvero volete farmi il discorso delle scene Stelena in questa quinta stagione?! Elena con un tono di voce sicuro non ha esitato un attimo a dire "STO CON DAMON!". Tralasciando che lei rimarrà sempre legata a Stefan perchè è il suo primo amore, l'ha salvata in un momento difficile e le è stato accanto per tanto tempo, Elena è guidata dalla compassione e dal senso di colpa che da vampiro sono emozioni che si amplificano ed ecco perchè si fa venire tutte quelle mosse quando gli è accanto! Elena fu chiara tempo fa quando sotto la compulsione di Rebekah ha ammesso di amare Damon e non più Stefan!!!

Più chiaro di così....:)


Nessun commento:

Posta un commento