28 luglio 2014

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme al party del ComicCon. Nina Dobrev scappa piangendo.

Dopo le foto di Nina il lacrime tra le braccia del migliore amico di Paul Wesley, Brian McKenzie, si è scatenando il putiferio. Tutti si chiedono se sia colpa di Ian. Se sia stato il suo atteggiamento a far crollare la Dobrev, che si è sempre mostrata sorridente, serena e solare ad ogni occasione anche quando c'era il suo ex fidanzato. I due, infatti, hanno sempre mantenuto i contatti e apparentemente un ottimo rapporto. Sono rimasti così tanto complici che anche ad ogni evento pubblico sembravano ancora molto legati. Vederla così però è stato straziante. Nessuno vuole credere che sia stata colpa di Ian, ma ci sono troppe coincidenze e questioni irrisolte, in quanto solo qualche giorno fa Ian Somerhalder si è fatto fotografare in dolce compagnia di Nikki Reed, tra l'altro molto amica di Nina. Fanno jogging insieme, fanno la spesa e si carezzano in pubblico, davanti a tutti. Un'altra conferma di questa storia arriva direttamente da San Diego, perché lui la porta come sua accompagnatrice al ComicCon questo weekend dove ha partecipato per The Vampire Diaries insieme a Nina. Si dice che al party dopo l'evento, Ian e Nikki si siano scambiati effusioni al bar. Nina che era lì e ha assistito alla scena, si scatena ballando e dando spettacolo con qualsiasi uomo lì presente. Ian e Nikki si ritirano in una sala privata con altri amici e Nina poco dopo, forse un pò brilla, crolla addosso a Ben.
Insomma, tutto fa pensare che sia stata una reazione incontrollata e così spontanea proprio per colpa della pesante situazione che ha dovuto subire Nina, per Ian e Nikki (nella foto sotto mentre escono insieme dal party dell'evento).

27 luglio 2014

Nina Dobrev in lacrime al Comic-Con 2014. Colpa di Ian?

Nina Dobrev in lacrime all'uscita dal Comic Con. Abbraccia Ben McKenzie, l’indimenticabile Ryan di The OC, suo carissimo amico e miglior amico di Paul Wesley. Dopodiché si lascia andare in un pianto che sembra non riesca a controllare. Uscendo, lei infatti si fa coprire il volto e cammina con la testa china. Ed è bruttissimo vederla cosa. Non si Sa il motivo di questa reazione di Nina. La tesi più accreditata ovviamente è la nuova storia di Ian con Nikki Reeds e che se la sia portata lì a San Diego. Sembra che Ian e Nikki al party post-ComicCon al bar. Nina balla come un'ossessionata dando spettacolo con qualsiasi uomo lì presente. Ian e Nikki si ritirano in una sala privata con altri amici e Nina crolla.
Ma probabilmente Ian non c'entra. Forse è un pò di pressione che ha subito per questa storia. Forse ha bevuto qualcosa di troppo. Forse la consapevolezza di averlo perso. Forse ha litigato con qualcuno. Forse ha avuto una brutta notizia. Forse non lo sapremo mai. 
Fatto sta che Ian e Nina, mai come prima d'ora, ad un evento pubblico come il comic con sono stati più distanti che mai e sembra che ci sia ancora qualche questione in sospeso tra loro.

Il "gelo" tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev al Comic-Con 2014

Dopo la fine della quinta stagione, la pausa estiva e le vacanze, sono cominciate le riprese della nuova stagione di The Vampire Diaries e Ian Somerhalder ha rivisto la sua ex fidanzata e collega Nina Dobrev. Ma solo qualche giorno fa, alla vigilia dell'inizio delle riprese, ecco la notizia che ha shockato un pò tutti, la relazione tra lui e Nikki Reed con tanto di foto che li ritraggono insieme. Lei molto amica di Nina da una vita. Dal set non abbiamo avuto notizie del loro attuale rapporto, ma questo weekend i due protagonisti di The Vampire Diaries sono stati insieme per il Comic-Con 2014 a San Diego. E Nikki l'ha seguito fin lì. Tutti gli occhi erano puntati su di loro, cercando di capire come potrebbe essere la loro relazione allo stato attuale dei fatti. Le foto dell'evento, del panel e delle interviste subito hanno mostrato una freddezza che fin a quel momento non c'era mai stata. Infatti, nonostante i due si siano lasciati da più di un anno, sono rimasti sempre in contatto. Durante il panel, Ian e Nina sono seduti a due lati opposti; durante le interviste Paul Wesley, soprannominato "muro di Berlino" per l'imbarazzante posizione che ha assunto sempre in mezzo a loro due; a stento si sono scambiato qualche sguardo e solo fuori hanno avuto un contatto, quando entrambi camminando si sono urtati e pare che Ian le abbia pestato un piede.
Possibile che le cose tra i due adesso siano cambiate per la ritrovata stabilità sentimentale di Ian con Nikki. Certo è che Ian e Nina non sono mai stati così distanti ad un evento pubblico. Una distanza tagliente e un gelo tangibile: qualcosa di irrisolto sembra trapelare dai loro atteggiamenti.

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme a San Diego per il Comic-Con 2014

Solo qualche giorno fa abbiamo avuto la conferma della loro relazione grazie ad alcune foto che li hanno immortalati mentre fanno jogging insieme, vanno al mercato per fare la spesa e ogni tanto timidamente si scambiano qualche coccola. Niente baci, niente effusioni, nulla di così esplicito, ma foto che non lasciavano alcun dubbio. Ora le ennesime prove arrivano direttamente da San Diego, dove Ian Somerhalder questo weekend ha partecipato al Comic-Con 2014. Nikki Reed l'ha seguito fin li e li hanno immortalati la mattina a fare jogging e lasciare l'hotel insieme, entrambi con il viso calato cercando di nascondersi o tentando di non ostentare la cosa (Foto sotto).
Ian ha partecipato all'evento insieme agli altri membri del cast di The Vampire Diaries, tra cui la sua ex fidanzata e collega Nina Dobrev, che si dice sia molto amica di Nikki.
Chissà come avrà reagito a questa notizia, se già ne era a conoscenza...certo è che dopo l'uscita di queste foto e già dopo il ritorno di Nina e Ian sul set della sesta stagione insieme non sappiamo la sua reazione quale sia stata.


25 luglio 2014

DELENA VINCE COME "BEST SHIP OF THE YEAR"

Ancora premi e riconoscimenti per Damon e Elena. La nostra coppia ha vinto il sondaggio di MTV. Ian e Nina hanno ricevuto il premio sul set della sesta stagione, essendo impegnati con le riprese della nuova serie. Ecco cos' hanno detto nel video di ringraziamento.
"Ragazzi noi vogliamo ringraziarvi per tutto l'amore e il supporto che date al Delena!" - Nina Dobrev
"La nostra ship ha attraversato alcuni alti e bassi e noi non siamo sicuri di dove saremmo senza il vostro supporto grazie cercheremo di renderlo interessante per voi" - Ian Somerhalder
Lo meritano tutto :)

21 luglio 2014

Nikki Reed e Ian Somerhalder insieme? Ecco tutte le foto.

La presunta relazione tra Nikki Reed e Ian Somerhalder sembra essere confermata da queste foto pubblicate dal settimanale "People". Sarà davvero lei la nuova fiamma dopo Nina Dobrev? Le foto sembrano essere molto esplicite. In California insieme, vanno a fare jogging e si concedono un po' di shopping al mercato. Mangiano insieme scambiandosi coccole alla luce del sole. Lui sembra baciarle la spalla.
Nicole Houston Reed, per tutti Nikki, da sempre è molto moto amica di Nina(nella foto sotto) e di Ian. E' nata a Los Angeles, il 17 maggio 1988 ed è un'attrice, sceneggiatrice, cantante, produttrice esecutiva, cantautrice statunitense. Diventa famosa nel 2003, dopo la realizzazione del film Thirteen - 13 anni, e appare in molti film, incluso Lords of Dogtown e Mini's First Time. Inoltre interpreta Rosalie Hale nel film Twilight.
Ian ha avuto già una storia con una protagonista di Twilight: Ashley Greene, nel film Alice Cullen.(nell'ultima foto con Nina)

Nina Dobrev e ian Somerhalder presenteranno insieme i TCA 2014

La notizia tanto attesa, finalmente è arrivata. Li abbiamo votati e stravotati su twitter, ci siamo passate la voce, siamo state attente e ce l'abbiamo fatta.
Nina Dobrev e Ian Somerhalder saranno fianco a fianco nell'annunciare i vincitori di alcune categorie dei Teen Choice Awards 2014. Vederli sul palco ci ha sempre incantanti. Con la loro eleganza e la loro affinità incanteranno nuovamente il mondo interno. Non vediamo l'ora. 
Vi ricordo che lo show andrà in onda in America il 10 Agosto 2014 dalle 20:00 (le 02:00 di notte qui in Italia) su FOX.

12 luglio 2014

New entry nel cast di The Vampire Diaries 6: una ragazza misteriosa di nome Sarah.

La sesta stagione di The Vampire Diariessi avvicina. Tra qualche giorno cominceranno le riprese e le prime indiscrezioni sulla trama e i personaggi si fanno meno sfocate pian piano. Quando lo show tornerà per la sesta stagione questo autunno, conosceremo un visitatore non gradito. Gabrielle Walsh è stata selezionata per interpretare il ruolo di Sarah, che arriverà a Mystic Falls nel primo episodio. Sarà un personaggio dal carattere esuberante, furbo ma ambiguo con misteriose intenzioni, come riportato dal sito Deadline. Precedentemente la Walsh era apparsa come se stessa in un episodio della serie "Made in Hollywood" nel 2014. Walsh è stata anche coprotagonista in "Paranormal Activity: the marked ones”. Che ruolo potrà mai avere? Lo scopriremo il 2 Ottobre.
FONTE: http://luigitoto.altervista.org/the-vampire-diaries-stagione-6-incontra-ragazza-misteriosa-arrivera-mystic-falls/