27 luglio 2014

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme a San Diego per il Comic-Con 2014

Solo qualche giorno fa abbiamo avuto la conferma della loro relazione grazie ad alcune foto che li hanno immortalati mentre fanno jogging insieme, vanno al mercato per fare la spesa e ogni tanto timidamente si scambiano qualche coccola. Niente baci, niente effusioni, nulla di così esplicito, ma foto che non lasciavano alcun dubbio. Ora le ennesime prove arrivano direttamente da San Diego, dove Ian Somerhalder questo weekend ha partecipato al Comic-Con 2014. Nikki Reed l'ha seguito fin li e li hanno immortalati la mattina a fare jogging e lasciare l'hotel insieme, entrambi con il viso calato cercando di nascondersi o tentando di non ostentare la cosa (Foto sotto).
Ian ha partecipato all'evento insieme agli altri membri del cast di The Vampire Diaries, tra cui la sua ex fidanzata e collega Nina Dobrev, che si dice sia molto amica di Nikki.
Chissà come avrà reagito a questa notizia, se già ne era a conoscenza...certo è che dopo l'uscita di queste foto e già dopo il ritorno di Nina e Ian sul set della sesta stagione insieme non sappiamo la sua reazione quale sia stata.


Nessun commento:

Posta un commento