La domanda che tormenta tutte noi dalla fine della prima puntata di questa Sesta Stagione è la stessa.
Elena davvero si farà soggiogare da Alaric per dimenticare di aver mai amato Damon? Arriverà a tanto pur di non soffrire più?
Innanzitutto non sappiamo se Alaric accetterà di farlo. E' così amico di Damon che non potrebbe fargli una cosa dl genere. Ma non dimentichiamo che per lui Elena è come una figlia. E sappiamo che un padre per una figlia sarebbe disposto a tutto pur di non vederla soffrire in quel modo.
In più devono riuscire a capire il momento esatto in cui Elena si è innamorata di Damon. E questa cosa, tra l'altro, mi elettrizza e mi emoziona così tanto. Ci pensate, sapremo qual è stato l'attimo in cui Elena ha capito di amarlo sul serio. E pare sia successo quando stava ancora con Stefan.
In ogni caso, io sono una di quelle ottimiste. Perchè credo così tanto nell'intensità del loro legame. Se davvero dovesse accadere una cosa del genere, io sono straconvinta di una cosa...
Elena si innamorerà di Damon altre cento volte! Anche se non dovesse ricordare di averlo già amato una volta. E forse sarà proprio quello che vedremo in questa nuova stagione.
Si sono voluti senza ammetterlo x tanto tempo.Lui ha messo da parte ciò che voleva realmente per starle accanto, proteggerla, sostenerla senza chiedere nulla in cambio e alla fine l'ha conquistata.Lei ha ascoltato ciò che il cuore le diceva da tempo, l'ha accettato, l'ha capito e si abbandonata ai suoi sentimenti.Elena ha aperto a Damon il suo cuore, si è totalmente affidata a lui, l'ha cercato e l'ha scelto...Elena si è innamorata di Damon!
Nessun commento:
Posta un commento