12 ottobre 2014

6x02 TVD - "Elena ha dimenticato Damon. Ora è tutto perduto?"

E ora, datemi un attimo per razionalizzare ciò che è successo. Elena ha dimenticato di amare Damon. Ha trovato il momento esatto in cui ha capito di amarlo e ha voluto che glielo portassero via. Lei era da tempo totalmente devastata. Sarebbe impazzita da lì a poco. Non avrebbe resistito ancora alla sua assenza. Capisco il dolore insopportabile. Ma arrivare a cancellarle il loro viaggio insieme. La loro storia. Tutto quello che hanno vissuto. È stata la cosa più triste che potesse accadere. Ed è un paradosso il fatto che la puntata scorsa l'abbia ringraziato per tutto ciò che gli ha dato, tutto ciò che lei potesse desiderare, e adesso invece lo abbia dimenticato. Per di più adesso è convinta che sia un mostro. Ha incanalato i suoi ricordi a quando lui uccise Jeremy davanti ai suoi occhi. E questo fa male. Ma male male.
Se dovessi guardare al futuro, vorrei che solo che Damon tornasse il più tardi possibile. Per ritardare il momento in cui Elena gli spezzerà il cuore. È tutto perduto? Tutto quello che hanno vissuto dove'è andato a finire? Non voglio pensare che davvero sia stato cancellato tutto. Io sono sempre stata una di quelle ottimiste. Voglio credere che da qualche parte, dentro il cuore di Elena, c'è. E lo tireranno fuori. Cosi, la loro storia non sarà perduta per sempre. Hanno un legame così intenso che si innamoreranno l'uno dell'altro altre cento volte. 
Le basterà capire il perchè si è innamorata di lui per legarsi ancora una volta.
Tutti l'hanno sempre descritto come un mostro. L'hanno fatto sentire in colpa per qualsiasi cosa. Damon è sempre stato impulsivo. Ha fatto tante cose terribili. Ma è sempre stato ferito da chi amava. Ed è sempre stato il suo modo di reagire. Non è mai stato un mostro! Damon è quello pronto al sacrificio di se stesso per salvare chi ama. È l'altruismo in persona. Si fa del male se è necessario per far stare bene gli altri. Elena questo l'ha visto. E se all'inizio faceva di tutto pur di non vederlo. Pur di non lasciarsi andare. Pur di negarlo. Quando è successo, si è irreversibilmente legata a lui in un modo così inteso da renderli indistruttibili. E così accadrà ancora.
Nami

1 commento:

  1. Sin Panerai replica dalla sua prima apparizione sulla scena nel 2015, Oris Divers Sixty-Five ha dimostrato di essere una piattaforma straordinariamente versatile Breitling replica per sperimentare la forma di un classico orologio subacqueo. Dalle funky trame degli anni '60 della versione originale ad alcune versioni Tag Heuer replica davvero eleganti del bronzo, il Divers Sixty-Five è diventato una tela per i designer per sperimentare lo stile subacqueo, in generale. Patek Philippe replica Questa nuova Oris X Momotaro Divers Sixty-Five Special Edition è un'altra direzione audace per la formula, una che ripete Audemars Piguet replica quanto basta per distinguersi dal pacchetto senza sentirsi stravaganti. La cassa bicolore da 40 mm è rimandata ai precedenti rolex replica modelli Divers Sixty-Five, così come la disposizione del quadrante e il movimento Oris 733, lasciando rolex replica ai designer di affinare davvero lo stile e lo spirito del denim di fascia alta.

    RispondiElimina