20 maggio 2014

Tutto ciò che ha detto Ian Somerhalder e le curiosità della Bloody Night Con di Barcellona

Bloody Night Con di Barcellona (17-18 Maggio 2014)
-Una fan gli ha chiesto il motivo per il quale stesse sorridendo e lui: "Perché non dovrei? Sono in una stanza piena di tette."
-Una fan gli chiede con quale ragazza del set uscirebbe. Ian risponde “non è chiaro? Ci sono uscito per tre anni!”
-Durante un autografo una ragazza ha portato ad Ian due braccialetti uno per lui e uno per Nina, dicendo puoi dirle che la amo?! E lui sorridendo con una faccia da scemo ha risposto: "Anche io"
-Una ragazza era in fila per la foto con lui con in braccio una neonata, ma ad un certo punto la bimba ha cominciato a piangere e Ian si è messo davanti a lei a ballare e fare facce buffe per calmarla, l'ha guardata tutto il tempo.
-Una ragazza gli ha chiesto un abbraccio. Ha detto che non poteva perché non era giusto ma poi lei ha pianto ed è sceso per consolarla.
-Ha detto 'sorridete..sorridere sempre'.
-Una fan bulgara fa una domanda a Ian e gli spiega da dove viene. Lui ha detto che ha imparato alcune parole bulgare, grazie a Nina e a sua mamma. Nina soprattutto gliel'ha insegnato bene '...sapete il perché', ha detto ridendo.
-Ian dice che la mamma di Nina è la donna più incredibile del mondo.
-Girare la scena in cui Damon vede Stefan morto è stato difficile per Ian.
-Ha detto che una volta lui, Paul e Nina stavano andando a Londra in aereo e Paul ha detto: "Non sarebbe divertente se aprissi il portellone e vi buttassi giù dall’aereo?”
-Ian ha detto di essere contento per la morte di Katherine e che per quanto fosse bella e sexy era una rompipalle.
-La cosa più pazza fatta da una fan è stata quella di lanciargli le mutandine che indossava.
-Hanno chiesto ad Ian se Damon tornerà in vita e lui ha risposto: “Non posso rispondere a questa domanda.”Ha sorriso e ha fatto l’occhiolino.
-L’unica cosa che Ian cambierebbe a questo mondo è la mancanza di compassione.
-Ian è il membro del cast più eccentrico, fa le cose più stupide sul set e ama abbracciare lo staff quando è nudo.
-Ian dice di sapere che i media fanno congetture su ogni donna a cui si avvicina. Stava toccando Malese e ha detto che i media diranno che presto si sposeranno.
-Una ragazza chiede ad Ian di sposarla. Ian le risponde: ”Non vorresti sposarmi, non sono mai a casa, riposo a malapena, e ho moltissimi animali. Chi vorrebbe finire con uno come me?” Ogni ragazza nella stanza ha alzato la mano, letteralmente e Ian ha detto: ”Merda, oh, ok.”
-Una fan gli ha detto "Ti voglio". Lui ha chiesto quanti anni hai? Lei ha risposto 16 anni e lui: "Sono troppo vecchio per te, potrei essere tuo padre. Tra poco arriva la polizia a portarmi via."

Nessun commento:

Posta un commento