6 marzo 2014

2 NUOVI PERSONAGGI PER THE VAMPIRE DIARIES: Maggie e Luke.

In esclusiva per E!News siamo lieti di comunicarvi che l’ex star di Hellcats, recentemente apparsa in Grey's Anatomy, Heather Hemmens, e Chris Brochu sono entrati a far parte del cast di The Vampire Diaries e i fan della serie di punta della CW saranno certamente intriganti da ciò che li connetterà ai nostri vampiri preferiti.
La Hemmes interpreterà Maggie, l’interesse amoroso di Enzo (Michael Malarkey). Comparirà per la prima volta nella 5x19, ma i fan della serie sanno già qualcosa su di lei.
Durante il nono episodio (The Cell), infatti, Enzo raccontò a Damon la storia di una ragazza di cui si era innamorato nel 1953: Maggie, l’ex assistente del Dr. Whitmore, che conduceva esperimenti su di lui e altri vampiri. “Lei non sapeva nulla degli esperimenti e delle torture. Ha impiegato molto tempo per capire che il Dr. Whitmore stesse facendo qualcosa di più che osservare e basta il mio comportamento.” disse Enzo durante la 5×09. “Non avevo il cuore per dirglielo. Ero così felice della sua compagnia. Quando alla fine ha capito cosa stava realmente succedendo non riuscì a sopportarlo. Così disse che le dispiaceva e se ne andò.”

Brochu entrerà nei panni del divertente e affascinante Luke, uno studente del Whitmore College che conosceranno Elena (Nina Dobrev) e Caroline (Candice Accola). Ma, Delena, Stelena, Forwood e Klaroline, non dovete agitarvi perché non esiste alcuna possibilità di un coinvolgimento romantico tra una delle ragazze e Luke in quanto quest’ultimo è gay. Inoltre, ha un piano segreto.
Brochu, invece, farà il suo debutto nella serie nella 5x16 ed è in programma che partecipi a più puntate. E, mentre siamo sicuri che Luke vi piacerà fin dall’inizio, così come ad Elena, Caroline e Bonnie, scopriremo che approda nella vita delle ragazze per misteriose e pericolose ragioni che hanno a che fare con la tensione sempre maggiore tra streghe e viaggiatori.
Grazie TVD ITALIA

Nessun commento:

Posta un commento