Questi giorni Nian sono stati veramente il delirio! Tutti e tutto parla di loro. È così difficile rassegnarci. I loro sguardi. "La chimica" che c'è tra loro. Le emozioni che ci hanno fatto e ci fanno ancora provare ci rendono tutto così difficile. Possono dire quanto vogliono che sono solo amici. Possono ammettere davanti al mondo intero che hanno rotto. Possono fare ciò che vogliono. Io vedo e vedrò sempre altro...Ma penso che ad un certo punto la differenza di età si sia rivelata un ostacolo insormontabile.
Tutti però criticano Nina. È colpa sua se con Ian è finita, se non stanno più insieme e è lui soffre. Amo Nina e Ian. Vederli di nuovo insieme sarebbe una di quelle cosa che mi farebbe esplodere il cervello di felicità! Ma io ho ho quasi 23 anni e sinceramente la comprendo. Come capisco Ian che vuole sistemarsi, capisco lei che non è ancora pronta. Per una ragazza come lei di talento, con tutte le carte in regola, che punta alla sua carriera e vuole arrivare in alto dopo tutti i sacrifici che ha fatto, a 25 si è nel pieno della propria formazione professionale: non si è ponti per una famiglia, per un matrimonio e per sistemarsi. In questa cosa riesco a comprendere Nina. La sua situazione mi è sembra abbastanza chiara. Ha un minimo di coerenza.
Quello che mi confonde totalmente è l'atteggiamento di Ian. A volte mi sembra chiaro, a volte proprio no. La bacia, chiude gli occhi, la stringe, la guarda con gli occhi pieni d'amore!La sua incontrollabile voglia di baciarla. Per lui sembra non essere cambiato nulla.Non la mollerebbe più. È cotto di lei. È straordinario, ma mi fa sorgere così tanti dubbi...Aspetta la donna che ama e realmente si concentra sul lavoro? Oppure davvero stanno insieme ma lui non riesce proprio a controllarsi? Mi sembra così strano, se davvero è stata più Nina a voler la fine del loro rapporto, che uno come Ian Somerhalder, desiderato da tutto il mondo, sia talmente innamorato da non riuscire a farne a meno e passi per quello che quasi non si rende conto!
Nessun commento:
Posta un commento