15 gennaio 2014

IAN E NINA/DAMON E ELENA VINCONO I PCA2014: i BEST MOMENT di quella magica serata!

QUELLA SERA È STATO TUTTO MAGICO!
Erano le 2 di notte qui in Italia e tutte noi eravamo incollate al pc per guardarli in diretta dall'America. Ansia e tensione sono state alle stesse quella notte.
Arriva prima Nina sul red carpet e incante tutti! Si ferma con le sue fan, scatta delle foto. È meravigliosa. Si ferma con i giornalisti. Ride e scherza con loro.
Subito dopo ecco Ian. Disarmante! Abbinato a Nina. Con gli stessi colori del suo abito. Quella cravatta ghiaccio gli fa risaltare gli occhi! In pan dan con il grigio delle pietre dell'abito di lei. È da togliere il fiato! Sono vestiti abbinati.
Viene premiato Joseph Morgan che vince nella sua categoria e nel suo discorso ringrazia Julie Plec per The Oringinals, il suo manager, la sua famiglia e il suo papà che non c'è più.
Ian Somerhalder ha vinto il suo premio come miglior attore drama. Ha baciato il suo premio come se avesse baciato ad uno ad uno tutti noi per ringraziarci.
Comincia lo show.
Nina e Ian sono seduti vicino senza accompagnatori. Solo loro due che si godono lo spettacolo.
Damon e Elena vengono annunciati come coppia vincitrice della loro categoria.
Nina e Ian salgono su quel palco mano nella mano e imbarazzati, elettrizzati e così emozionati scherzano sui loro personaggi e sul loro rapporto che ormai è finito. Lei sorride. Lui la stringe e la bacia sulla guancia. 
Ecco il discorso completo della premiazione di Ian e Nina:
IAN: Wow, è da pazzi! Potete credere che ci sono voluti 5 anni per realizzare tutto questo?
NINA: si esatto, ma sai cos'è la cosa più pazza in tutto questo Ian! All'inizio della serie Elena odiava Damon
IAN: Ma tu stavi uscendo con mio fratello!
NINA: E tu hai ucciso mio fratello!
IAN: E alla fine si è innamorata di me
NINA: Così abbiamo iniziato a frequentarci nella serie
IAN: Abbiamo iniziato a frequentarci anche nella vita reale
NINA: E poi ci siamo lasciati nella vita reale
IAN: E i nostri personaggi continuano a frequentarsi nella serie
NINA: E la cosa bella è che non è per niente incomoda la situazione (detta in modo molto ironico)

Nina e Ian salgono sul palco a ritirare il premio e il mondo si incanta! Li stimo e li ammirò più che mai! Avranno anche detto di "aver rotto" ma loro sono e saranno per sempre lagati da qualcosa di speciale! Io vedo altro e vedrò sempre altro ma ci vuole un bel coraggio a fare ciò che hanno fatto! Dire al mondo intero che hanno rotto! Eravate un mix di energia, chimica e imbarazzo! 
CE L'ABBIAMO FATTA!
DAMON E ELENA HANNO VINTO!
NINA E IAN HANNO VINTO!
NOI FAN ABBIAMO VINTO!
OMMIODDIO. NON CI CREDO
Erano MAGICI!
Ha vinto "LA CHIMICA". Sono cosi in sintonia che tra loro è tangibile.  Si avverte. È così forte da riuscire a trasmetterla a distanza.
Chi ha il coraggio di contestare il loro premio nega l'evidenza! E non c'è preferenza per Stefan e Elena che tenga perché LORO SONO LA CHIMICA! Tutti. Tutti parlano di nina e ian ai PCA. Tutti i Social network, tabloid, blog, giornalisti... Erano davvero troppo quella sera. Troppo.
Nina in più è stata definita come la donna con il vestito più bello dei PCA2024! Non c'era alcun dubbio! Si è superata. Era incantevole. Ha lasciato tutti senza fiato. E a rendere tutto ancor più straordinario è stato l'abbinamento alla cravatta di Ian! Talmente belli che vederli è stata un'esplosione di gioia. Erano Brillanti. Il vero spettacolo sono stati loro! Belli come non mai. Due persone fantastiche.

Nessun commento:

Posta un commento