E' stato venduto dalla sua famiglia per degli esperimenti sui vampiri in cambio di soldi.
L'hanno torturato per 5 anni, sfiorando la morte ogni volta.
Il fratello, come se non bastasse non l'ha neanche cercato e Damon non gliel'ha mai raccontato per non farlo sentire in colpa.
Ma Damon ne ha viste troppe per non pensare alla propria autoconservazione così non riesce a salvare l'amico e decide di mettersi in salvo comunque.
Torna a casa e decide che per i prossimi anni dovrà sterminare tutte le generazioni delle persone che gli hanno fatto tutto questo.
Resta il fatto che non riesce a parlarne con nessuno. Neanche con Elena: stanno insieme da poco tempo e sono felici. Lui non vuole pesare. Ha sempre imparato a vedersela da solo e in più c'è la paura di essere
giudicato.
Si sono voluti senza ammetterlo x tanto tempo.Lui ha messo da parte ciò che voleva realmente per starle accanto, proteggerla, sostenerla senza chiedere nulla in cambio e alla fine l'ha conquistata.Lei ha ascoltato ciò che il cuore le diceva da tempo, l'ha accettato, l'ha capito e si abbandonata ai suoi sentimenti.Elena ha aperto a Damon il suo cuore, si è totalmente affidata a lui, l'ha cercato e l'ha scelto...Elena si è innamorata di Damon!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento