Riguardo questa "rottura" di Damon e Elena nella #5x10 provo emozioni contrastanti.
RABBIA verso Damon che si sente così inadeguato e crede di non meritare ciò che di bello ha così da allontanare chi lo ama.
DISPIACERE per ciò che ha passato Damon, x i suoi sensi di colpa e x la decisione di allontanare Elena.
EMOZIONE per cosa farà, dirà e si inventerà lei per riprenderselo. Per la tensione che si creerà come ai vecchi tempi. Per l'imbarazzo. Per il voler stare insieme a tutti i costi nonostante tutto.
ECCITAZIONE per vedere Elena lottare per lui; fare di tutto per riprenderselo, per convinverlo, per dimostrargli cosa significa il loro rapporto per lei.
CONSAPEVOLEZZA che da adesso si aprirà un capitolo totalmente nuovo per il Delena.
Tutto sommato credo di averla presa bene perchè per noi fan penso che si aprirà una bella scia di momenti da non dimenticare. Questa è proprio la stagione Delena per eccellenza: adesso tocca a Te, Elena!
È stato un percorso intenso, difficile, emozionante. Vi siete voluti senza a metterlo per così tanto tempo. Alla fine, i vostri sentimenti si sono rivelati incontrollabili e così forti da resistere all'asservimento, alla perdita di umanità, alle persone che non vi accettavano insieme, alle persone che se ne sono andate, al fatto che tu, Elena, fossi la ragazza di suo fratello.
Damon crede di non essere alla tua altezza, perché lui è così...non può cambiare ciò che è stato. Il suo sentirsi inadeguato e il suo non vuole cambiare anche te è più forte dell'amore immenso che prova.
Non basterà un "anch'io ho fatto cose terribili". Dovrai lottare per quello che avete costruito, dovrai dimostrargli che ciò che siete esiste perché anche tu lo hai voluto, lo hai cercato, lo hai coltivato dentro di te e ora non puoi farne più a meno.
Nessun commento:
Posta un commento