Il ritorno di Tyler a TVD è stato più breve del previsto. Arrivato in città per il funerale di Bonnie, ha trascorso del tempo con la sua fidanzata Caroline, che intanto lo ha aspettato per tutto questo tempo nonostante lui fosse completamente sparito, ma solo per dirle addio. Tyler infatti prova un odio così profondo per Klaus, colpevole di avergli ucciso la madre e di averlo a suo tempo esiliato, che lascia Caroline, la sua vita e i suoi amici proprio per inseguire la sua vendetta. Raggiungerà Klaus a New Orleans per affrontarlo una volta per tutte e sarà il primo membro del cast di TVD a comparire nel crossover con TO.
E’ stato davvero molto duro per entrambi,” ha detto Trevino a EW riguardo allo girare l’addio strappalacrime da Caroline. “In queste scene in cui Caroline e Tyler decidono di separarsi, di solito solo uno di noi è emotivo. In questa, lo eravamo entrambi. Ci sono volute un paio di riprese in più di quante ce ne vogliono di solito per me e Candice.”
Si sono voluti senza ammetterlo x tanto tempo.Lui ha messo da parte ciò che voleva realmente per starle accanto, proteggerla, sostenerla senza chiedere nulla in cambio e alla fine l'ha conquistata.Lei ha ascoltato ciò che il cuore le diceva da tempo, l'ha accettato, l'ha capito e si abbandonata ai suoi sentimenti.Elena ha aperto a Damon il suo cuore, si è totalmente affidata a lui, l'ha cercato e l'ha scelto...Elena si è innamorata di Damon!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento