Damon in questa puntata è stato fantastico secondo me: il Damon impulsivo, testardo, disposto a tutto pur di ottenere quello che vuole quando vuole! In questa puntata mi è piaciuto un sacco! Ho ritrovato in lui quell'intrigo che ho sempre amato: quel Damon che vive così intensamente le proprie emozioni che è pronto a tutto pur di ottenere ciò che vuole! Vedere Elena così lo fa stare così male che non sa pensare ad altro se non fare qualcosa x renderla felice, anche spezzare il collo a suo fratello una decina di volte e essere disposto a uccidere il suo primo amore senza esitare un attimo! Fantastico *_*
In generale, più lo show va avanti e più mi convinco che è in assoluto il mio preferito! Ma poi Ian riesce a dargli un'interpretazione straordinaria...lo dico sempre che hanno più cose in comune di quanto sembra!
Si sono voluti senza ammetterlo x tanto tempo.Lui ha messo da parte ciò che voleva realmente per starle accanto, proteggerla, sostenerla senza chiedere nulla in cambio e alla fine l'ha conquistata.Lei ha ascoltato ciò che il cuore le diceva da tempo, l'ha accettato, l'ha capito e si abbandonata ai suoi sentimenti.Elena ha aperto a Damon il suo cuore, si è totalmente affidata a lui, l'ha cercato e l'ha scelto...Elena si è innamorata di Damon!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento