IL PRIMO COMMENTO ALLA #5x05, essendo un blog dedicato a DAMON E ELENA, lo riservo a loro!!
Fino ad ora, anche se è stata fitta di eventi, è stata la puntata che meno mi ha entusiasmata.
Quello che più mi ha infastidita e non me l'ha fatta godere in pieno è stato l'atteggiamento di Elena...capisco che si sente persa ora che non ha neanche più Bonnie, che secondo me x lei era una grande forza, dopo aver perso tanto ma sta allontanando tutti quelli che la amano e il primo è Damon!
Lui in questa puntata è tornato ad essere il Damon impulsivo che accetta ogni condizione pur di ottenere quello che vuole e quando vuole! Vederla così per lui è inaccettabile e arriva a stringere un patto con il nemico pur di avere ciò che può rendere Elena di nuovo felice!
In tutto ciò una grande emozione è stato ascoltare Elena dire "...mentre trascorrevo l'estate più bella della mia vita, con te".
E poco dopo Damon in preda ad una sottile gelosia nel vedere la sua ragazza guardare un altro. "Chi diavolo è quello?"
Si sono voluti senza ammetterlo x tanto tempo.Lui ha messo da parte ciò che voleva realmente per starle accanto, proteggerla, sostenerla senza chiedere nulla in cambio e alla fine l'ha conquistata.Lei ha ascoltato ciò che il cuore le diceva da tempo, l'ha accettato, l'ha capito e si abbandonata ai suoi sentimenti.Elena ha aperto a Damon il suo cuore, si è totalmente affidata a lui, l'ha cercato e l'ha scelto...Elena si è innamorata di Damon!
Nessun commento:
Posta un commento