Il primo episodio della quinta stagione, si svolgerà tre mesi dopo quell’evento. L’estate è finita ed Elena (Nina Dobrev) si prepara ad andare al college. Le immagini del promo confermano in pieno quanto dichiarato nelle ultime interviste dalle produttrici esecutive Julie Plec e Caroline Dries: la ragazza e Damon (Ian Somerhalder) hanno trascorso delle settimane di assoluta felicità, finalmente liberi di vivere il proprio amore. Tra i due le cose sembrano procedere a gonfie vele, ma ovviamente si sa che a Mystic Falls nessuno è tranquillo e beato per troppo tempo.
Intanto, Jeremy (Steven R. McQueen) sarà alle prese con il proprio ritorno dal mondo dei morti. Il ragazzo dovrà spiegare all’intera cittadina la sua miracolosa ricomparsa e, a giudicare dalla scazzottata tra i corridoi della scuola, sembra che i compagni non lo riaccoglieranno a braccia aperte.
Ma la vera sorpresa di questo promo è Katherine (Nina Dobrev), la neo-umana che farà di Mystic Falls e di casa Salvatore la sua nuova residenza. Nel video la vediamo presentarsi a Damon in forma non proprio smagliante e, successivamente, la ritroviamo immersa nella vasca da bagno del vampiro. Con lei c’è Silas, o meno probabilmente Stefan, nel caso in cui quest’ultimo venga recuperato e tirato fuori dalla cassa a tempo di record. In ogni caso, tra i due l’atmosfera si surriscalda e pare scoccare una piccola scintilla. Ma entrambi sono maestri nell’arte della manipolazione, quindi quanto ci sarà di vero in questo loro momento di intimità?
Nessun commento:
Posta un commento